LUXURY MASSAGE

TRATTAMENTO SAPONE NERO BAJD

SAPONE NERO DI HAMMAN

Il sapone nero, conosciuto anche come sapone marocchino o sapone nero africano, è tipico degli Hammam (molti lo chiamano proprio sapone nero degli Hammam) dove viene impiegato in combinazione con un guanto esfoliante e il bagno di vapore. Il sapone marocchino è un ottimo idratante ed emolliente grazie ai suoi estratti botanici e vitamina E (per mantenere il naturale equilibrio della pelle) e altri ingredienti naturali come oli essenziali, sale marino ed estratti di rosmarino. Perfetto per rivitalizzare  viso, corpo e spirito.

FASI DEL TRATTAMENTO

PRIMA- Inizia il tuo percorso relax con la fase di UeB Welcome e la spazzolatura in tutto il corpo e sarai avvolto in una nuvola di tiepido vapore. Oltre a favorire la circolazione e ridurre lo stress, faciliterà la pulizia, la purificazione e la detossificazione della pelle, grazie alla dilatazione dei pori provocata dal calore.

DURANTE – Con la pelle pronta ad accogliere altre lussuose coccole, verrai insaponato con il Sapone Nero Bajd, massaggiato sino alla comparsa di una leggera e morbida schiuma che sarà lasciata in posa per qualche minuto. Ancora carezze durante l’esfoliazione con il Guanto di Kessa Bajd, sarai massaggiato sino al completo assorbimento della schiuma senza risciacquare, in modo che tutte le proprietà emolllienti ti accompagnino a lungo.

DOPO – È l’ora del massaggio ultra relax di circa 50 minuti, adoperato con Olio di Argan Bajd dalla profumazione gradevole che ti porterà in un viaggio ultra sensoriale.

FINE- Una rilassante musica ti cullerà durante il risveglio dal massaggio e, per concludere questo magnifico rituale, sorseggerai del tè nero accompagnato da frutta secca.

A CHI È RIVOLTO

Il rituale è rivolto a tutti coloro che desiderano purificare il proprio corpo concedendosi una pausa nel lusso.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il Rituale Bajd ha una durata complessiva di 90 minuti al costo di €150,00.

Share This:
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Alimentazione
Disturbi Estetici