Beauty Service

EPILAZIONE LASER DIODO 808

UNA TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE AL SERVIZIO DELLA DEPILAZIONE

peli superflui costituiscono un inestetismo piuttosto fastidioso per molte donne, tanto da costringerle periodicamente a ricorrere alla depilazione o alla ceretta.

È soprattutto all’avvicinarsi dei mesi estivi che diventa impellente trovare una soluzione efficace al problema. Se, fino a qualche anno fa, trovare un rimedio definitivo rappresentava solamente un sogno, la nascita e l’affermarsi della depilazione laser al diodo ha reso possibile la rimozione permanente dei peli.

Il successo è garantito dall’impiego di una fonte costante di calore  in grado di penetrare all’interno del follicolo pilifero fino a distruggerlo alla radice.

COME FUNZIONA IL LASER AL DIODO, LA NUOVA FRONTIERA DELLA DEPILAZIONE

Il laser al diodo costituisce, oggi, la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della depilazione. In particolare, si sta rivelando la scelta ottimale per le parti del corpo ricche di peli (come le ascelle, l’inguine e le gambe). Il trattamento non solo è sicuro ed indolore, ma garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili dalle altre tecnologie disponibili.

L’apparecchiatura utilizzata per i trattamenti vede come componenti attivi i diodi, ossia dei semiconduttori che hanno la capacità di emettere un raggio a lunghezza d’onda variabile. Questo consente di adattare tale tecnologia alla specifica seduta, tenendo conto della parte del corpo da trattare e di una serie di altri fattori.
Le macchine impiegate uniscono velocità e potenza; è proprio per questo che riescono ad agire con efficacia in zone particolarmente pelose.

Questo significa assicurare risultati di rilievo ad ascelle ed inguine, ma anche, per gli uomini, a braccia, schiena e barba. Grazie ai continui investimenti in questa tipologia di laser, è ormai possibile avere a disposizione apparecchiature in grado di regalare una depilazione “permanente” in un numero di sedute limitato, sicuramente inferiore ai trattamenti necessari alla depilazione a luce pulsata.

Esaminando più nello specifico il funzionamento dei diodi, occorre indicare come il laser sia stato concepito per andare a colpire la melatonina, ossia la proteina che l’organismo impiega come pigmento. La melanina, oltre a donare “colore” alla pelle, fa lo stesso con la peluria. La luce emanata dalle apparecchiature si trasforma in calore e, in questo modo, garantisce la distribuzione del follicolo; questo senza provocare danni alla pelle e, al contempo, rendendo più difficoltoso, e rallentato, lo sviluppo di nuovi peli. Il numero di sedute necessario per veder progressivamente scomparire i peli varia da persona a persona.

COME FUNZIONA IL LASER AL DIODO

Proprio per assicurare interventi “su misura“, prima di agire il personale normalmente effettua una serie di test di compatibilità, verificando anche l’idoneità del soggetto alla tecnologia proposta. Questi test consentono di regolare il tempo di applicazione del laser tenendo conto non solo della quantità e della densità dei peli, ma anche del tipo di carnagione e della tonalità della pelle.

Per quanto concerne la durata delle sedute, e il numero delle stesse, in questo caso non è possibile fornire una risposta univoca. Entrambi tali fattori sono destinati a variare a seconda della parte del corpo oggetto del trattamento, e alla densità pilifera. Tramite una diagnosi potremmo dare informazioni più dettagliate.

Infine Grazie al l’avanzato sistema di raffreddamento il laser  di lavora in totale sicurezza nei confronti della pelle e permette di non avere dolore durante la seduta.. Il trattamento risulta pertanto estremamente confortevole nella sua rapidità.

SERVIZI DI EPILAZIONE

Zona piccola al costo di €29,00
Zona grande al costo di €39,00

La durata varia a seconda del trattamento scelto oppure dalla quantità dei servizi scelti.

 

Garanzia 12 mesi. Vuoi saperne di più?

Prenota la tua consulenza chiamando allo 0915078220

o scrivendo a info@uebunghiebellezza.com

Whatsapp! 366 7404345

Share This:
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Alimentazione
Disturbi Estetici